lunedì 11 novembre 2013

SE GEORGE A ROMERO AFFERMA CHE WALKING DEAD E' UNA SOAP OPERA,SIETE TUTTI FIGLI DI BIUTIFUL,FATEVENE UNA RAGIONE

VI RIPORTO UN'INTERVISTA DEL SOMMO MAESTRO GEORGE A. ROMERO (SE NON SAPETE CHI E',BEVETEVI UNA CONFEZIONE INTERA DI SPURGO PER I CESSI)


Gli Zombie ora sono più famosi che mai. Morirà mai la passione per loro?
Non nei miei libri! Quando staranno per sparire sarò in grado di farli tornare ancora. Non voglio toccarli ora. Sono ovunque adesso! In The Walking Dead, la serie numero uno del paese, World War Z, giochi, pubblicità….Ugh! E’ troppo!

Essendo il padre degli zombie cosa pensi al riguardo?
Mi sembra di non avere un cavallo in corsa. Mi hanno chiesto di fare un paio di episodi di The Walking Dead ma non volevo farne parte. Di base è solo una soap opera con un po’ di zombie. Di solito ho sempre usato gli zombie come personaggi per fare satira o criticare la politica e trovo che in questo show manchi tutto questo.

Nel “la notte dei morti viventi”, cosa volevi che rappresentassero gli zombie: Vietnam, tensioni razziali, la minaccia del comunismo..?
E’ stato detto molto al riguardo. Penso che gli zombie possano essere ogni cosa. Possono essere un uragano o un tornado. Non riguarda gli Zombie. La cosa che per me è importante è come le persone reagiscono a questa terribile situazione, sbagliano comportamenti, fanno errori e si fregano da soli.

Gli zombie restano famosi perché possono rappresentare ogni cosa?
E’ sicuramente quello che penso io. Posso connetterli a tutto. Ma avere un così infinito fascino? Non ho idea del perché siano diventati così importanti. Gli zombie sono diventati una fonte di affari elevatissima, un meccanismo economico – e ciò non può essere fermato. Sono fichi. Come dicono, sono una moda.

Sono una tendenza perché sono tutti ossessionati da loro e si comportano tutti uguali? Siamo diventati tutti zombie?
Forse! Ci ho sempre scherzato su questo. Ho resistito molto a fare un seguito de la “la notte” perché le persone ne parlavano tantissimo e lo ammiravano, dicevano che era un film importante e tante cose che non immaginavo. Sapevo che dovevo avere un’idea chiara che stesse in piedi e quando ho visto per la prima volta il primo centro commerciale al coperto della Pennsylvania – non avevo mai visto nulla del genere- mi è subito sembrato un posto perfetto da usare e sapevo che avrei potuto fare molta satira là- gli umani de “l’alba dei morti viventi” hanno tutto ciò di cui c’è bisogno ma finiscono per rimanere fermi, proprio come gli zombie. E’ come se fossero morti. Sono anche più che morti. Gli zombie almeno sono sempre impegnati a girare e cercare persone da mangiare.

Non lo so, gli zombie dormono?
Di sicuro non restano a seduti a guarda la tv come molti di noi. Potrebbero. Potrei immaginarmi già uno zombie che resti affascinato dal vicinato di Mister Rogers.

Gli Zombie dovrebbero saper correre?
Credo che questa storia l’ha iniziata Zack Snyder con il remake de “l’alba dei morti viventi” con gli zombie che si muovo velocemente, ma gli zombie di World War Z, mio dio, sono come un esercito di formiche! Ma non l’hanno mai definito un film zombie.

Nemmeno te hai chiamato le creature de “la notte dei morti viventi” Zombie.
No, mai fatto. Non ho mai pensato fossero zombie. All’epoca, per me gli zombie erano una sorta di persone voodoo a cui veniva dato una specie di cocktail e diventavano schiavi. E non erano morti quindi stavo facendo qualcosa del tutto nuova facendoli resuscitare dalla morte. Non che i morti non si siano rialzati in precedenza…

Quando è successo?
Risale all’epoca di Gesù, non è così?

Se Gesù fosse il primo degli zombie, come si sono evoluti nel 2013?
Ora non vorrei proprio fare un film di zombie. Sto facendo un passo indietro.” L’impero degli zombie” è tutto un nuovo genere di film che sto facendo con la Marvel unendo insieme vampiri e zombie, che combattono per la stessa cosa, il cibo.

Che succederebbe se un vampire mordesse uno zombie? Il vampiro diventerebbe uno zombie o viceversa?
Prima di tutto un vampiro non morderebbe mai uno zombie perché sono morti. E non sono stupidi. Un vampiro potrebbe essere morso per sbaglio da uno zombie, comunque sia c’è una cosa che nessuno sembra capire, non è il morso che trasforma. Nella ma mitologia chi muore diventa zombie. Quindi anche se un vampiro ricevesse un paletto nel cuore, risorgerebbe. L’importante è che il cervello rimanga intatto. Ovvio.

 CONCLUDO DICENDO CHE DA TEMPO LA PENSO ALLO STESSO MODO,E CHE STE CAZZO DI TELENOVELAS MO STANNO SENSIBILMENTE SULLE PALLE,MA DI BRUTTO.SIETE TUTTI FIGLI DI TOPAZIO E CELESTE.

SE VOLETE VEDERE GLI ZOMBIE,VEDETEVI LA SERIE DI SUOI FILM,I FILM HORROR ITALIANI ANNI 80 DI FULCI E ARGENTO E MOLTI SPLATTER DI SERIE B.

POI SE SIETE DELLE FIGHETTE DA SERIE TV,TORNATE A VEDERVI DAWSON'S CREEK,E FATEVI PURE NA BELLA CHIANGIUTA,CHE IL MELODRAMMATICO HA SEMPRE AVUTO SEGUITO.

CONCLUDO CON QUESTA:

GLI SPECULATORI DI LAGO LACENO SI ABBUSCHERANNO NA COSA DI SOLDI DAL FILM CON LA JOLIE E CLOONEY

E' DI QUALCHE GIORNO FA' LO "SGUUB" (BISCARDI DOCET) DE "IL MATTINO"  A PROPOSITO DEL NUOVO FILM CON ANGELINA JOLIE E GEORGE CLOONEY,PER I PIU' "QUELLA GRANDA PATANA" E "IL PLAYBOY CHE SECONDO ME E' PUR NU POC RICCHION".

SEMBREREBBE CHE I DUE GIRERANNO ALCUNE SCENE DEL LORO NUOVO FILM NIENTIIIIIIIIMENO CHE A LAGO LACENO (E PER CHI CONOSCE LA LOCALITA' PARTIREBBE NA RISATA A USO "MI TENGO LE STENDINE/BUDELLA IN MANO",TANTO E' INVEROSIMILE).LA LOCATION PERO' SEMBRA ESSERE STATA SCELTA NON PER LA PAESAGGISTICA,ONESTAMENTE BELLA,MA PER UNO DEGLI SCEMPI E DEI CAPITOLI PIU' BUI DEL "MAGNA MAGNA" EDILIZIO IRPINO DEGLI ULTIMI 40 ANNI.

E STO PARLANDO DI QUESTO.





QUESTA LUGUBRE COSTRUZIONE UN TEMPO ERA IL SIMBOLO DEL RINNOVAMENTE DELLA LOCALITA',ALBERGO DOVE ALLOGGIAVANO I TURISTI CHE VENIVANO IN VISITA NEL LUOGO.COL PASSARE DEGLI ANNI,DEI VARI MAGHEGGI,E CONTANDO ANCHE UN TERREMOTO E MEZZO,LO STATO DELL'EDIFICIO E' DA FILM HORROR.

OLTRE A SEMBRARE USCITO DA UN BOMBARDAMENTO IN QUALCHE PAESE DELL'EST EUROPA,E' DAVVERO UNO DEGLI ESEMPI DELLA CATTIVA POLITICA DELLA NOSTRA PROVINCIA,POLITICA DI STAMPO DEMOCRISTIANO DA PANZA CHIENA E BROCCOLO GRAMMATICALE,DOPO UNA CENA OFFERTA DA CHISSA' CHI,CON ANNESSE MAZZETE E BUCCHINI SOTTOBANCO.

INSOMMA,UNA SQUISITEZZA.

E PER NON BASTARE,C'E' STATA PURE STA BOTTA DI CULO DI FAR GIRARE ALCUNE SCENE DEL SUDDETTO FILM ALL'INTERNO DELLO STABILE (SPERO ROBA SADOMASO)....LA DOMANDA CHE MI PONGO NON E' NEANCHE A CHI ANDRANNO QUESTI SOLDI,MA COME SARANNO SPESI.

IO CREDO IN QUESTO MODO:





sabato 2 novembre 2013

PIPPI CALZELUNGHE SFRUTTA I SUOI SUPER POTERI NEI FILM SPUORCHI

E' DI QUALCHE GIORNO FA LA NOTIZIA CHE UNA DELLE ATTRICI CHE HA INTERPRETATO PIPPI CALZELUNGHE,TAMI ERIN,SI STA DELIZIANDO IN ALCUNI VIDEO EDUCATIVI E DI ALTO TASSO CULTURALE.INSOMMA,IN POCHE PAROLE,DA RAGAZZA ACQUA E SAPONE E' DIVENTATA ACQUA E SAPON MMIEZZ E PACC,MA VABBE',SO DETTAGLI.

LA COSA CHE MI FA RIFLETTERE PERO' E' CHE,OLTRE AD ESSERE UNA MILFACCHIONA ESAGERATA,E CHE ULTIMAMENTE SI STA DIVERTENDO COME NU CRIATUR ALLE GIOSTRE,TRA FESTE LESBO E ROBA DEL GENERE.E VABBE',RIBADISCO,E' NU PATANON ASSURD.

ORA LA MIA DOMANDA E' QUESTA:COME SI PUO' FUORVIARE IL NOME DI PIPPI,DOPO QUESTA FACCENDA?

ECCO ALCUNE VARIABILI:

-PIPPA CAZZILUNGHI;
-PUPPA CALZEARETE;
-PIPPI COSCIALUNGA;
-PIPPE CAZZNCUL;

E VIA DISCORRENDO.

ECCO ALCUNE IMMAGINI:
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2013/notizia/ecco-il-porno-di-pippi-calzelunghe_2006250.shtml

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2013/10/31/AQYfNAp-pippi_calzelunghe_lesbo.shtml


VI SALUTO CON QUESTA,MANIATA DI SPACCATORI DI CAZZI IN MANO: